Group: BlackMoon Posts: 11671 Location: Da un paesino merdoso, chiamato Palosco...
Status:
Il Crown Clown, l'innocence di Allen, l'innocence del Pagliaccio di Dio, il Diavolo Bianco. Durante la storia hanno chiamato in diversi modo quest'innocence. Non è normale, su questo siamo tutti d'accordo. Spinge il suo compatibile a combattere anche nelle situazioni più impensabili, lo rialza anche se svenuto, quindi incosciente. Allen viene sempre spinto al punto di non ritorno dalla sua arma, però è proprio da essa che è stato salvato. E poi, quell'aspetto che ha è originalissimo, azzeccato, buffo e triste allo stesso tempo. Lui è il clown bianco, ha il compito di fermare le azioni insensate dell'augusto ed è serio ed intelligente. E' il giullare di turno, ma sulla vita non scherza ed è pronto a dare se stesso per le persone che ama. Si butterebbe in mezzo al vuoto pur di essere sicuro di salvare qualche innocente. E la sua innocence lo 'aiuta' sempre, anche se, molto spesso in un modo drammatico. E, riprendendo le parole di Komui, l'innocence, essendo la sua di tipo parassita, gli ruba la vita, che già è più corta delle persone normali. Insomma, è una lama a doppio taglio. Allen salva le persone amate a suo discapito.
It would be best to not trust her too much. She's, by no means, on "your side", but I suspect she may be hiding something. I heard this saying when I was little... "People always concealing lies..." ... "that kind of person..." "can't be easly trusted." efpartawa*rdgmdaljpsggphfzp
Già... E la sua Innocence riflette perfettamente la sua personalità, dopututto i Clown esistono per gli altri, però se per questi ultimi è per divertire le persone Allen le salva mettendoci tutto se stesso, anche di più... Questa sembra l'Innocence più complementare al suo padrone, ha la forma di un pierrot, e Allen lo era, come se fosse un collegamento fra il suo passato e quello che sarà il suo futuro, che solo l'Innocence gli garantisce... Però, proprio per l'Innocence la sua vita sarà più corta, come se chiedesse un pagamento ogni volta che lo salva...
È l'opposto dell'arma del Conte... chissà perché... C'entra il 14esimo? O la sua Innocence è nata apposta per battere il Conte?
Group: BlackMoon Posts: 11671 Location: Da un paesino merdoso, chiamato Palosco...
Status:
CITAZIONE (Phenny @ 19/3/2009, 16:11)
È l'opposto dell'arma del Conte... chissà perché... C'entra il 14esimo? O la sua Innocence è nata apposta per battere il Conte?
E se fosse entrambi? Un'innocence nata apposta con l'intenzione di distruggere il Conte (il distruttore del Tempo) e formata dal 14th Noah?
It would be best to not trust her too much. She's, by no means, on "your side", but I suspect she may be hiding something. I heard this saying when I was little... "People always concealing lies..." ... "that kind of person..." "can't be easly trusted." efpartawa*rdgmdaljpsggphfzp
Sicuramente il 14esimo l'ha influenzata, non c'è dubbio: la natura Noah e l'Innocence non possono essere in perenne contatto senza influenzarsi... Quindi porprio perché c'era il 14esimo Allen è diventato la nemesi del Conte, almeno io credo che sia così...
[13.15.23] Francesca: Sembra che vi sia un equilibrio come il ine jing e jang ....nel bene si trova sempre una piccola parte di male e nel male si trova sempre una piccola parte di bene, riflettendoci sopra ho pensato che il 14° ha deciso di prendere il possesso di allenn perché aveva tutte le caratteristiche in regola, per far si che ci possa esser stata una coesistenza fra i due poteri. A questo punto son venuta a pensare che la innocence di allen fosse proprio il cuore, il fatto che non si sia distrutta anche se il noah ha usato il suo potere per distruggerla vuol dire che quell'innocence era molto più forte del potere del noah, anche se è riuscito a smaterializzare la sua forma. Dunque credo che il 14° si fosse reso conto del potere dell’innocence di allen ed è stato tenuto d’occhio da tim, che non è un golem normale visto che è l’unico che mangia e cresce ma bensì fosse una creatura creata dal 14° e donata a cross. cross ammette che lui seguiva il volere del 14° e poi l’ombra che allen vede nella stanza segreta dice chiaramente il mio timpcampy e afferma che entrambi hanno la qualifica di compositori. [13.18.15] Francesca: e dopo questo io credo fermamente che il 14° non riuscirà mai a prendere il controllo di allen proprio per queste caratteristiche [13.18.54] eny_soeur: Oh sì! ^^ Pure io ho sempre pensato che abbia scelto Alllen poriprio per la sua Innocence! Una veramente speciale, che avesse dei poteri, o un'attitudine, che facevano caso al 14esimo, e che quindi ha sfruttato a suo piacimento... [13.19.35] eny_soeur: Non lo so... Magari ci sarà qualche contraccolpo, che gli farà perdere il controllo... [13.19.49] Francesca: lui avendo due poteri di equale potenza nel suo corpo non perdèra mail il controllo ma bensi gli domina uttilizzandoli a suo piacimento [13.20.36] Francesca: è stato scelto proprio per il fatto che ha una grande potenza mentale e fisica [13.20.38] eny_soeur: forse porpio perché sono uguali inizieranno a collaborare... [13.20.59] eny_soeur: come: io ti do i poteri se mi fai usare i tuoi [13.21.35] Francesca: non è che inizieranno a collabborare il 14° si farà vedere cosi ogni tanto ma allen lo governerà...uttilizza quello stesso potere come uno scudo [13.22.02] eny_soeur: mhhh può darsi... [13.22.17] Francesca: riesce a tenere tali poteri dentro sè solo perch la sua grande forza [13.22.35] eny_soeur: ma io ho come l'imprssione che il 14esimo abbia trovato un modo di difendersi... [13.22.51] eny_soeur: per riuscire a fare ciò che vuole... [13.22.58] eny_soeur: anche se Allen può fermarlo per la forza che ha [13.23.10] Francesca: un qualsiasi altro individuo sarebbe uscito di testa sapendo quelllo che le sarebbe potuto accadere, invece lui afferma che ormai c'è e ci deve convivere [13.23.11] eny_soeur: che infatti è molto grande [13.23.27] eny_soeur: già! ^^ [13.23.54] eny_soeur: allen è molto forte caratterialmente, magari grazie a ciò riuscirà ad imporsi! [13.24.33] Francesca: io credo che sia proprio per quello sia l'innocence e il 14° si son voluti inpossessare di lui [13.25.18] Francesca: e il fato che l'arma di allen sia simmile al conte vuol dire che il 14° era un individuo della stessa potenza del conte [13.25.31] eny_soeur: io credo che l'innocence sia consapevole di ciò che fa, quindi è in grado di scegliere chi è meglio per lei... [13.25.46] eny_soeur: la spada c'è per il 14 sicuro [13.25.52] Francesca: e si ...il caso più concreto è lenalee [13.26.50] Francesca: e poi sia l'innocence che il potere noah derivano dalla stessa fonte....uguale e contraria
Ribellati conto il vento aggrovigliante Sto cercando la stagione persa Di quanti tagli dovrei pentirmi? Quanti destini dovrei accettare ? Non hai un nome? Scorri sempre attraverso il mio corpo… A traboccare Cosi non ho paura Anche domani la mia amata stagione mi chiama Perché ti sento sempre in me
Group: Ruins Posts: 1114 Location: dal cappuccio di Allen, sottoforma di Timcampi! X°D
Status:
°-° abbiamo capito che Allen è posseduto da tutti. X°°D
Sicuramente Allen era esorcista già prima di incontrare Mana (nel volume 17, nel flashback lui appare già con la mano infestata) ma se il 14° lo ha scelto proprio perchè era compatibile o no...questo non saprei... sicuramente non è stato scelto perchè aveva "quella" Innocence (ovvero Crown Clown) perchè Cross dice chiaramente che Mana ha trovato Allen per caso e non lo ha cercato apposta. Poi è arrivato il 14° e da quì appare la spada. Ovvero un potere esattamente contrario a quello del Conte. Crown Clown è l'Innocence di Allen, la spada invece non centra niente. Quella viene dal 14°. Ovviamente quì bisognerebbe sapere il motivo per cui il 14° abbia cercato di uccidere il Conte. I Noah hanno l'istinto omicida nei confronti degli Esorcisti scritto nei geni, quindi cosa ha spinto il 14° a tentare addirittura di uccidere il Conte e di mettersi "dalla parte" degli Esorcisti impiantando le sue memorie proprio in uno di loro?? *misterooooo* X°°D