Group: BlackMoon Posts: 11671 Location: Da un paesino merdoso, chiamato Palosco...
Status:
CITAZIONE (-Duffy- @ 2/5/2008, 22:53)
Allora, spieghiamo con calma calmina perchè la lady è tanto puccia. E se ci trovato accenni un po' strani non preoccupatevi, è solo la seconda parte della mia crisi adolescenziale, aka lo yuri XD
Prima cosa: la Lady è puccia <3 *con tanto di illustrazione XD* Lasciamo perdere la faccia traumatizzata di Allen, ha semplicemente visto Kanda XD tutto bene, allora! XD
Crede ai vampiri! <3 Perchè l'ha letto in una favola. Cioè, dai! Nyaaaaa <3 (L)
Seconda cosa: ha sofferto tantissimo. Sì, certo, sono in guerra e tutti soffrono, ma lei da quando ha memoria è sempre stata nell'ordine, visto che è stata separata da Komui quando era bambina, perchè era una preziosa esorcista, e ha perso i genitori per causa degli akuma. Nonostante tutto non odia gli akuma (non in modo viscerale comunque. anzi, non li odia proprio) Da notare il tono. Non lo dice facendo la vittima, ma come un semplice dato di fatto.
Poi, come terza cosa, almeno all'inizio Lenalee non vede Allen come "ragazzo", a differenza di quello che le anti-lenalee dicono XD Leistessa dichiara che si preoccupa per Allen perchè è più piccolo di lei, quindi le viene naturale. E poi lei abbraccia abbastanza, (anch ese non come Lavi XD) perchè per lei il contatto fisico è qualcosa che le serve, secodno me, visto il trauma che ha avuto da bambina. "Se chiudi gli occhi e pensi al "mondoo", tu cosa vedi?" Questa è una bella, bellissima frase che ha detto la Lady. Continua dicendo: "Io, che sono sempre stata sul campo di battaglia vedo solo i visi dei miei compagni dentro un recinto chiamato "Ordine". Sono una persona orribile, vero...?Più che al mondo intero, tengo ai miei compagni. Se muore uno dei miei compagni...è come se una parte di quello andasse in rovina... Se anche il vero mondo venisse salvato, ma tutti voi scompariste, anch'io cesserei d'esistere..." ...duh ç_ç Cioè, Lenalee! Cristo, ci credo che piange se suo fratello le ordina di recuperare L'innocence di suman, un suo compagno, se sogna l'ordine distrutto e tutti morti, aka la fine del mondo, e lei sola. Ci credo che piange se rivede Allen dopo un sacco di tempo, avendolo creduto morto, dopo essersi sentita in colpa per essere arirvata troppo tardi. (ha pianto anche Lavi, ma lasciamo perdere <3)
Quarto: Sa combattere. Non è una di quelle mocciose idiote che non sanno fare niente se non gridare "Aiuto, Haru!" o "whaaa, un topo" *ogni riferimento a Rave è puramente casuale v-v* Contro Eshi il pittore, il primo akuma di Livello tre che si incontra nel manga, combatte come una dannata, prende calci e pugni che dovrebbe essere gonfia come una zampogna °_° E resiste, e combatte, e alla fine è disposta a sacrificarsi, a rompersi pur di proteggere i suoi compagni. Persino quando è ad un passo dalla morte, vedendo i fermacapelli di Anita, vuole prenderli, per salvarli, per proteggerli, perchè sono troppo importanti. Non per lei. Però sono importanti.
Poi, la fine del combattimento. I flashback, le parti tristi. ..e qui ammatto che avrei voluto personalmente abbracciarla.
E comunque, quando torna sulla nave, abbracciata da Lavi (oddio, che crimine atroce. è appena (quasi) resuscitata, non può nemmeno farsi abbracciare. E sì, cristo, piange. Vorrei vedere chi non lo farebbe!) *kanda alza svogliatamente la mano* Taci! *_*
Poco dopo si rende conto di non poter camminare, non bene almeno, ma comuqnue non fiata. Non si lagna, non fa la mocciosa. Si preoccupa per Miranda, e quando Anita le dice di andare, di farsi ricrescere i capelli, ancora, pinage. Beh, ho pianto anche io in quel momento.
..bene. Piange, di nuovo. Io le darei anche un pochetto ragione, eh XD Non credo sia il massimo quella scena.
Il conte, nell'arca, le dice sottilmente che è colpa sua se lei e tutti i suoi compagni moriranno entro poche ore, ed è un peso che sente ma che cerca di non sentire.
E direi che qui si torna ai poco dignitosi “aaaw” che dicevo prima XD Kawai <3
Per ora è tutto, sono arrivata al volume 10. E visto che vorrei sapere prima un po’ che ne pensato, o dopo o domani(o magari anche dopodomani) posto le parti spoiler. Ma direi che qui ho detto il grosso del punto. Lenalee è puccia <3
It would be best to not trust her too much. She's, by no means, on "your side", but I suspect she may be hiding something. I heard this saying when I was little... "People always concealing lies..." ... "that kind of person..." "can't be easly trusted." efpartawa*rdgmdaljpsggphfzp
ok....................... >_> ....................................................................... si ok lo ammetto; per essere puccia è puccia, ma non mi convince ancora al 100%, tsk >_>
Group: BlackMoon Posts: 11671 Location: Da un paesino merdoso, chiamato Palosco...
Status:
CITAZIONE (PowaH~ MiNNiE; @ 18/6/2009, 16:34)
ok....................... >_> ....................................................................... si ok lo ammetto; per essere puccia è puccia, ma non mi convince ancora al 100%, tsk >_>
Quanto ti ha convinta, però? =D
It would be best to not trust her too much. She's, by no means, on "your side", but I suspect she may be hiding something. I heard this saying when I was little... "People always concealing lies..." ... "that kind of person..." "can't be easly trusted." efpartawa*rdgmdaljpsggphfzp
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (TRAINSPOTTING ) and it's still winter in my wonderland
Status:
CITAZIONE (PowaH~ MiNNiE; @ 18/6/2009, 19:06)
Di 100% anti-Linalee sono calata al 90%, contenta? xDD Altri nove tentativi e magari ce la fai xD
Yeah, contentissima. +__+ Altri nove tentativi. Muahahahah! *risata isterica*
CITAZIONE (hikaru, @ 18/6/2009, 19:36)
Duffy santa subito! *__*
Sono d'accordo. *__*
Group: Member Posts: 8725 Location: Da Neo Tokyo-3
Status:
Concordo in pieno,la Lady è puccha *O* Non si può ngare,dai. E po concordo quando dice:
CITAZIONE
Quarto: Sa combattere. Non è una di quelle mocciose idiote che non sanno fare niente se non gridare "Aiuto, Haru!" o "whaaa, un topo" *ogni riferimento a Rave è puramente casuale v-v*
Jacob&Bella Version
_-_Tesserini_-_
Stranamente sono riuscita ad entrare nella tua firma...o.O Woooow! Bhè angelo mio,che dire??? Mhmhmhm...Che sei una persona fantastica e che ti amo da morire *___* Poi vabbè...*___* Sai già tutto... Bhè,adoro quando fai la stronza,quando ridi,quando mi dai consigli... Mammamia quanto ti amooooooooooo? ahahah OkOk,lo so che sono sclerata yeah...Tu culpa come sempre XD Beeeeeene ora vado che devo uscire con la mammina mia xD Ti amu,un bacio grandeeeeeeeeeeeee <3 (J)
Hola mon love! -----> (attenzione,ben 3 lingue xD) Sono qui per dirti quanto ti lovvo!Sei davvero la mia sorellona speciale,thanks for all! Se non ci fossi tu...morirei!^^ Beh,non te lo dico a parole,anche se ti vedo 25 ore su 24 xD Lo sai che non sono brava a voce u.u Perciò eccomi tra la tua strlunata firmuzza xD Grazie per il tempo che mi dedichi, ti voglio un mondo di bene, BellsJejina <3
Ma ciaoooooo caVa Intercity!!! Sono entrata anche io nella tua firmuzza. Ti chiederai "E perchè questa me rompe pure qua?" è semplice... perchè di adoVooooooooooooooo Non vedo l'ora di vederti!! Un besoooo *calcio rotante a girareeeeeeeeeee* Ohhh noo è entrato pure Chuck xD vabbè ciaoooo!!! Chia ;
Ciao Ale, hai visto chi si è intrufolata nella tua firmetta? Si, proprio la Brem! Non vorrei sembrarti sdolcinata, ma se non ci fossi tu, secondo me, i forum serebbero vuoti. Poche parole per una persona speciale come te... Perchè con le nostre cazzate ridiamo come due cretine (dEFICINE xD) Bacione x la mia amora! Brem la Tatina <3